Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

annex A o B ??

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1annex A o B ?? Empty annex A o B ?? Lun Ott 12, 2009 8:30 am

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

quando si prepare un fimware con freetz la scelta dell'annex è condizionata all' hardware dello stesso o si puo tranquillamente creare un firmware annex A per un fritz nato con annex B??

2annex A o B ?? Empty Re: annex A o B ?? Mar Ott 13, 2009 5:59 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Esempio nr. 1
Ti compili il tuo firmware con i pacchetti aggiuntivi che ti interessano per la versione 29 o la 58 a secondo del tuo modello di fritz, poi una volta creato te lo scompatti fai tutte le tue eventuali modifiche manuali che vuoi (ad esempio personalizzare la home page con il tuo nome) e sostituisci il driver adsl presente con quello che meglio si adatta alla tua linea.

Esempio nr. 2
oppure prendi un firmware esistente che ha un driver adsl non perfettamente compatibile con la tua linea che ti da problemi, lo scompatti, sostituisci il driver e lo ricompatti.

study Guardati i video tutorial di Graymalking e capirai a cosa mi riferisco. study

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=videotutorial

EDIT: In ogni caso in freetz/trunk selezionando la lingua Inglese per il tuo modello c'è l'opzione per la scelta dell'annex da caricare (in caso di compilazione tramite "make"), ovviamente non puoi scegliere la versione del driver.

annex A o B ?? Freetzannex.th


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

3annex A o B ?? Empty Re: annex A o B ?? Mar Ott 13, 2009 8:14 am

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

grazie annex
si ho visto il tutorial di gray...una gran bella mano per chi è duro di comprendorio come me.... anche se alcune cose che ho visto , le ho sperimentete ma non mi riescono ( es. il cambio lingua, mi rimane l'inglese), cmq piano piano vedro di riuscire a capire meglio.per quanto riguarda l'es. n° 2; be li vorrei capire meglio, nel senso che:prendo un firmw, qualsiasi, scompatto modifico ecc, ma poi per ricompattarlo ,io penso e forse mi sbaglio, se do il comando make lui mi ricompatta questo in questione o mi "costruisce " l'ultimo che ho fatto con freetz???

4annex A o B ?? Empty Re: annex A o B ?? Mar Ott 13, 2009 9:31 am

Flane

Flane
moderatore
moderatore

Per scompattare, modificare e ricompattare, forse questo ti può essere utile:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=per_iniziare_con_freetz#scompattazione_e_modifica_firmware_con_fwmod_di_freetz

http://www.flanesi.it

5annex A o B ?? Empty Re: annex A o B ?? Mar Ott 13, 2009 9:40 am

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

ottimo flane, grazie
ma soprattutto grazie a massinge per il suo efficiente lavoro.!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.