Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore

+4
Annex
Guerrigliero
DANIELONE
mr-unix
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore - Pagina 2 Empty FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore Mer Giu 20, 2012 4:37 am

mr-unix

mr-unix
nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, ho un FRITZ!Box Fon WLAN 7390 collegato a internet ho provato a collegarci come ripetitore un FRITZ!Box Fon WLAN 7570 vDSL tramite WDS
i due apparecchi si vedono nel menu wlan, non riesco pero a collegarmi direttamente alla rete wireless del 7390 devo collegarmi al 7570 che poi passa al 7390, è corretto o sbaglio qualcosa? ho provato anche a collegarli con il WPS ma niente da fare..
ciao e grazie a chi mi risponde.


26FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore - Pagina 2 Empty Re: FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore Sab Feb 28, 2015 5:23 am

sergio113


nuovo utente
nuovo utente

ok grazie mille stasera quando torno a casa provo..........una domanda.........facendo l settaggi come da te descritti, dovrei rilevare due reti wifi ovvero quella generata dal 7390 e quella del 7270 con la stessa password giusto ??

27FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore - Pagina 2 Empty Re: FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore Sab Feb 28, 2015 5:25 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

beh la pw la metti tu, se la metti uguale avranno la stessa pw
il primo fritz ha una rete wifi, il secondo si aggancia al primo attraverso la rete wifi ora che è connesso può ritrasmettere con una rete avente altro nome e altra pw



Ultima modifica di graymalking il Sab Feb 28, 2015 6:09 am - modificato 1 volta.

http://graymalking.altervista.org

28FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore - Pagina 2 Empty Re: FRITZ!Box Fon WLAN come ripetitore Sab Feb 28, 2015 5:30 am

sergio113


nuovo utente
nuovo utente

ok ho capito.......dopo mi metto all'opera e se non dovesse funzionare mi rifaccio vivo.......intanto grazie mille

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.