AVM finalmente si è resa conto che il problema dell'ID chiamante (CLIP) è serio e stà interessando più utenti.
Nel proprio spazio facebook ha postato questo messaggio:
Nel proprio spazio facebook ha postato questo messaggio:
Era ora!AVM italia ha scritto:
Comunicazione di servizio: ID chiamante
Nel corso dell'ultimo mese alcuni utenti hanno lamentato un'anomalia nella visualizzazione dell' ID chiamante (procedura CLIP).
La procedura CLIP (Calling Line Identifier Presentation) si basa su processi di elaborazione e standard che variano di Paese in Paese. Nel FRITZ!Box tali standard vengono impostati automaticamente selezionando il Paese (Italia). Sulle linee analogiche, la procedura CLIP è particolarmente sensibile alle più diverse fonti di disturbo, causando malfunzionamenti difficili da replicare senza indicazioni precise: noi prendiamo le vostre segnalazioni molto seriamente, per questa ragione necessitiamo del vostro aiuto per poter identificare esattamente le caratteristiche di tale anomalia.
Chiediamo quindi a tutti coloro che riscontrano questo problema di mettersi rapidamente in contatto con la nostra assistenza tecnica fornendo tutti i dettagli del caso, per consentirci di analizzare ogni singolo scenario di impiego. In questo modo intendiamo individuare un denominatore comune attraverso cui circoscrivere un problema che attualmente si presenta di rado ed in modo del tutto casuale, risolvendolo in vostro favore.
Il recapito della nostra assistenza tecnica: assistenza@avm.de
Il Vostro Team AVM