Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

AVM si "accorge" del problema Caller ID

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AVM si "accorge" del problema Caller ID Empty AVM si "accorge" del problema Caller ID Dom Feb 05, 2012 2:37 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

AVM finalmente si è resa conto che il problema dell'ID chiamante (CLIP) è serio e stà interessando più utenti.
Nel proprio spazio facebook ha postato questo messaggio:

AVM italia ha scritto:
Comunicazione di servizio: ID chiamante

Nel corso dell'ultimo mese alcuni utenti hanno lamentato un'anomalia nella visualizzazione dell' ID chiamante (procedura CLIP).

La procedura CLIP (Calling Line Identifier Presentation) si basa su processi di elaborazione e standard che variano di Paese in Paese. Nel FRITZ!Box tali standard vengono impostati automaticamente selezionando il Paese (Italia). Sulle linee analogiche, la procedura CLIP è particolarmente sensibile alle più diverse fonti di disturbo, causando malfunzionamenti difficili da replicare senza indicazioni precise: noi prendiamo le vostre segnalazioni molto seriamente, per questa ragione necessitiamo del vostro aiuto per poter identificare esattamente le caratteristiche di tale anomalia.

Chiediamo quindi a tutti coloro che riscontrano questo problema di mettersi rapidamente in contatto con la nostra assistenza tecnica fornendo tutti i dettagli del caso, per consentirci di analizzare ogni singolo scenario di impiego. In questo modo intendiamo individuare un denominatore comune attraverso cui circoscrivere un problema che attualmente si presenta di rado ed in modo del tutto casuale, risolvendolo in vostro favore.

Il recapito della nostra assistenza tecnica: assistenza@avm.de

Il Vostro Team AVM
Era ora! Very Happy


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

guacianiero


nuovo utente
nuovo utente

Si era ora. Io sono tra quelli che ha segnalato la mia esperienza e mi hanno inizialmente detto che il problema si risolveva con il firmware beta e mi hanno pure indicato il link per scaricarlo. Ovviamente non ho risolto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.