Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il call through del Fritz!Box

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il call through del Fritz!Box Empty Il call through del Fritz!Box Sab Gen 21, 2012 9:57 pm

carlonike

carlonike
Avanzato
Avanzato

su Zeus news http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=16704#axzz1k5JrVIC1

http://my.opera.com/carlonike/blog/

2Il call through del Fritz!Box Empty Re: Il call through del Fritz!Box Mar Gen 24, 2012 9:00 am

rainbow55


nuovo utente
nuovo utente

Chi mi può chiarire i dubbi sulla funzione Call Through del Fritz :

1) la prima omanda riguarda il numero in entrata da definire nella sezione Telefonia via Internet.
Questo numero si può definire liberamente o deve essere assegnato dall' operatore con il quale si è stipulato il contratto di abbonamento del telefono di casa ??
Funge per caso da "secondo numero" del tuo telefono di casa da tenere nascosto e segreto per utilizzarlo solo con le Call Through ??
Mi chiedo se è possibile avere due distinti numeri di telefono (uno privato e segreto ed un altro pubblico) per lo stesso router Fritz.
E se io chiamo con il mio mobile il fisso del Fritz il tempo di chiamata necessario fino all' effettivo avvio della funzione Call Through a quale tariffa viene fatturato trattandosi di una chiamata da mobile a telefono fisso ??

2) I numeri in uscita, affinchè funzioni il Call Through, devono per forza essere prememorizati nel Fritz ??
Se devo utilizzare le funzione con un nuovo numero mobile che non ho avuto la possibilità ed il tempo di prememorizzare, il Call Through non lo posso fare, non funziona ?

Una curiosità o, se volete, un' idea: non si può programmare il Fritz da remoto tramite l' IP collegato ad un DNS dinamico ? E magari fare tutte le operazioni necessarie per attivare la funzione Call Through attraverso una APP di Android o IPhone in modo automatico e trasparente per l' utente ?

Spero di essere stato chiaro e di ricevere tutte le risposte in modo altrettanto chiaro ed inequivocabile. Grazie !!

3Il call through del Fritz!Box Empty Re: Il call through del Fritz!Box Mer Gen 25, 2012 6:15 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

@rainbow55 la mia domanda invece è questa: hai letto tutto il regolamento del forum al momento dell'iscrizione?


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.