Chi mi può chiarire i dubbi sulla funzione Call Through del Fritz :
1) la prima omanda riguarda il numero in entrata da definire nella sezione Telefonia via Internet.
Questo numero si può definire liberamente o deve essere assegnato dall' operatore con il quale si è stipulato il contratto di abbonamento del telefono di casa ??
Funge per caso da "secondo numero" del tuo telefono di casa da tenere nascosto e segreto per utilizzarlo solo con le Call Through ??
Mi chiedo se è possibile avere due distinti numeri di telefono (uno privato e segreto ed un altro pubblico) per lo stesso router Fritz.
E se io chiamo con il mio mobile il fisso del Fritz il tempo di chiamata necessario fino all' effettivo avvio della funzione Call Through a quale tariffa viene fatturato trattandosi di una chiamata da mobile a telefono fisso ??
2) I numeri in uscita, affinchè funzioni il Call Through, devono per forza essere prememorizati nel Fritz ??
Se devo utilizzare le funzione con un nuovo numero mobile che non ho avuto la possibilità ed il tempo di prememorizzare, il Call Through non lo posso fare, non funziona ?
Una curiosità o, se volete, un' idea: non si può programmare il Fritz da remoto tramite l' IP collegato ad un DNS dinamico ? E magari fare tutte le operazioni necessarie per attivare la funzione Call Through attraverso una APP di Android o IPhone in modo automatico e trasparente per l' utente ?
Spero di essere stato chiaro e di ricevere tutte le risposte in modo altrettanto chiaro ed inequivocabile. Grazie !!