Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7390 qualità audio ecc

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 7390 qualità audio ecc Empty Fritz 7390 qualità audio ecc Dom Ago 07, 2011 3:44 am

Archimede


nuovo utente
nuovo utente

Poichè su molti post è stata in passato criticata la qualità audio per la presenza di soffi fruscii ecc, suggerendo di mettere in cascata due filtri ADSL, vorrei condividere la mia recente esperienza: 7390 acquistato da pochi giorni, vers. FW 84.04.88, nessun disturbo di alcun tipo sul versante telefonico (sia con apparecchi normali sia con apparecchi ISDN sia con cordless), splitter ADSL della HR (HR-SAP001).
Sul versante ADSL connessione con gli stessi valori snr e attenuazione del modem precedente (dlink) cioè 11 e 29.
Fax su VOIP funge bene.
E' il modello con feritoie sia sopra sia sotto, scalda ma non in modo assurdo (ma una ventolina non guasterebbe)
Globalmente sono molto soddisfatto sia delle prestazioni sia della gran quantità di servizi che mette a disposizione. Very Happy

2Fritz 7390 qualità audio ecc Empty Re: Fritz 7390 qualità audio ecc Sab Ago 27, 2011 11:23 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Come detto in altri tread sono state fatte differenti versioni del 7390 dall'uscita sul mercato proprio per sopperire al surriscaldamento. Fa piacere che abbiano risolto questo problema che oltretutto causava nei primi modelli, grossi malfunzionamenti.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.