Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[ebay] Non ho parole.....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[ebay] Non ho parole.....  Empty [ebay] Non ho parole..... Dom Apr 10, 2011 6:15 am

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Giudicate voi:

http://cgi.ebay.it/Cambio-Annex-e-Lingua-FritzBox-Fon-WLAN-7170-Fritz-Box-/200387229669?pt=software&hash=item2ea80277e5

io mi astengo da commenti superflui!


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

2[ebay] Non ho parole.....  Empty Re: [ebay] Non ho parole..... Lun Apr 11, 2011 9:29 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Annex ha scritto:Giudicate voi:

http://cgi.ebay.it/Cambio-Annex-e-Lingua-FritzBox-Fon-WLAN-7170-Fritz-Box-/200387229669?pt=software&hash=item2ea80277e5

io mi astengo da commenti superflui!

Bastardi......che io sappia però, già c'era qualcuno che ne aveva fatto un business, infatti sono anni che si trovano su ebay stì tizzi che fanno le modifiche ai fritz e magari è anche qualcuno iscritto qui che si viene a spulciare le dritte aggiornandosi ogni volta. Evil or Very Mad

Del resto come li fermi ??? No


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

[ebay] Non ho parole.....  15644861961

3[ebay] Non ho parole.....  Empty Re: [ebay] Non ho parole..... Lun Apr 11, 2011 6:43 pm

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Non li fermi, ci saranno sempre e comunque, in ogni caso è anche giusto che esistano per quella gente che non ha voglia o capacità per provvedere da sola....
In fin dei conti per fare queste modifiche ci vuole tempo e passione, cose che non tutti hanno.
L'unica cosa che critico è che nell'annuncio non c'è alcun riferimento ai problemi con la garanzia. Questo è scorretto!


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

4[ebay] Non ho parole.....  Empty Re: [ebay] Non ho parole..... Gio Apr 14, 2011 7:32 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Annex ha scritto:Non li fermi, ci saranno sempre e comunque, in ogni caso è anche giusto che esistano per quella gente che non ha voglia o capacità per provvedere da sola....
In fin dei conti per fare queste modifiche ci vuole tempo e passione, cose che non tutti hanno.
L'unica cosa che critico è che nell'annuncio non c'è alcun riferimento ai problemi con la garanzia. Questo è scorretto!

E a loro che gli frega, basta che fanno cassa Evil or Very Mad
Per le persone che non hanno tempo e passione, se lo comprano direttamente europeo, senza stare a spendere tutti quei soldi per la spedizione, il ritorno e quant'altro, alla fine, quello che devono spendere per la modifica, lo mettono nel router europeo, ci aggiungono sopra qualche spiccio in + e si comprano un router " pulito ".
Io la vedo così. study


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

[ebay] Non ho parole.....  15644861961

5[ebay] Non ho parole.....  Empty Re: [ebay] Non ho parole..... Gio Apr 14, 2011 6:44 pm

e_hal9000


nuovo utente
nuovo utente

Si Si io l'avevo visto già perchè cercavo per acquistare il mio nuovo (o usato) Fritz!

Tant'è che leggendo i vari forum avevo associato il nick fritz - 3000 a quello di skizzo che immagino invece nn sia ma ammetto che ci ho pensato per assioma di nick solo non per altro x carità!

Invece ho optato x un annuncio di un ragazzo di udine che mi ha venduto il suo 7390 che non riusciva a far andare su centrale telecom ancora analogica (a suo dire non configurabile col fritz).

Cmq questi fenomeni non si possono fermare ... tra l'altro io dovrei fidarmi a mandare a mie spese un apparecchio di questo valore x rischiare che che non mi torni più indietro?

mah .... no no a parte la miapassione per lo smanettamento vario in ambito PC-Telefonia-SAT-Elettronica in genere .... pure se non ero portato con pazienza facevo da solo!!!

Un saluto a tutti! Smile

6[ebay] Non ho parole.....  Empty Re: [ebay] Non ho parole..... Ven Apr 15, 2011 5:12 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Io controllerei per prima cosa se l'utente che vende tanti Fritz usati ha o meno Partita Iva.
Se ne vende tanti deve averla per forza, altrimenti è evasione, in uqanto si configura vendita sistematica, indi attività di commercio online.

DAte uno sguardo a questo articolo :
http://www.webmasterpoint.org/news/chi-vende-in-italia-su-ebay-paga-le-tasse-_p40253.html

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.