Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novitā riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che č obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

acquisti ebay.de

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 acquisti ebay.de il Sab Ott 03, 2009 8:12 pm

pystik

Avanzato
Avanzato
salve ragazzi avete notato che ultimamente č sempre piu difficile poter acquistare "i giocattolini" dai tedeschi???
la loro risposta č sempre la stessa: mi dispiace in italia non spedisco.
anche se come mezzo di pagamento hanno sempre carta di credito, quindi soldi sicuri e in anticipo!!!
ma chissā il comportamento "anomalo " di qualche nostro paesano???????
certo č che ci facciamo una bella nomea in tutto il mondo.....

2 Re: acquisti ebay.de il Lun Ott 05, 2009 10:26 pm

casty

medio
medio
A me č arrivato proprio sabato dritto dritto dalla Germania e spedito al minore dei costi (DHL senza tracking, l'ho chiesto io) senza alcun problema. Ci ha messo 3 settimane ma č uno standard loro....infatti anche il precedente pacco (un pezzo della mia auto) ci ha messo lo stesso tempo.
Pagato con bonifico (minori costi di transazione rispetto a Paypal e per questo preferito dai tedeschi)

L'unico problema che ho avuto con i tedeschi che sono un po restii a rispondere alle mail..se ne sono infischiati dei 4/5 messaggi che gli ho mandato e non hanno mai risposto...ieri mi č arrivato un messaggio con scritto telegraficamente "aspetto una buona valutazione" (nel senso del feedback)...insomma di poche parole ma preciso

3 Re: acquisti ebay.de il Lun Ott 05, 2009 11:16 pm

pystik

Avanzato
Avanzato
ma si lo so che la maggior parte sono precisi e molto seri; io ne ho presi tre da loro , tutti/o secondo la descrizione; solo che in questi giorni ho mandato 5 mail e 3 mi hanno detto che in italia no , altri 2 nemmeno mi hanno risposto....
evidentemente ho beccato quelli un po " piu particolari"... cmq cerchiamo di non dare una brutta impressione in generale......lo dico a tutti!!!!

4 Re: acquisti ebay.de Oggi a 4:29 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: