Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

caduta linea voip?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1caduta linea voip? Empty caduta linea voip? Dom Set 10, 2023 10:43 pm

pippomastriccio


nuovo utente
nuovo utente

FRITZBOX 7590 aggiornato alla 7.59 con vari problemi di instabilità lato telefono 5 led rosso dicendomi Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo in modo limitato da più di un'ora.
LO spengo e lo riaccendo si allinea tutto ma dopo un pò lo fà sistematicamente alla notte , però prima dell'aggiornamento non faceva.
Che cosa posso fare grazie!!

2caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Dom Set 10, 2023 11:58 pm

arturcoach


nuovo utente
nuovo utente

Ho riscontrato gli stessi problemi solo con Vodafone

3caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Lun Set 11, 2023 5:42 am

pippomastriccio


nuovo utente
nuovo utente

io ho tim prima dell'aggiornamento del fritxbox non faceva cosi!!!!!

4caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Lun Set 11, 2023 11:29 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

pippomastriccio ha scritto:FRITZBOX 7590 aggiornato alla 7.59 con vari problemi di instabilità lato telefono 5 led rosso dicendomi Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo in modo limitato da più di un'ora.
LO spengo e lo riaccendo si allinea tutto ma dopo un pò lo fà sistematicamente alla notte , però prima dell'aggiornamento non faceva.
Che cosa posso fare grazie!!

Immagino parli del Fritz OS 7.57, il 7.59 non è ancora uscito, a meno che non hai messo qualcosa di modificato tipo Labro, ma non mi sembra essere ancora disponibile.

Cmq, anche io ho il 7590 aggiornato qualche giorno fa e non ho alcun problema di fonia con ISP Tim, tutto verde e funzionante, quindi ti consiglio di fare una recovery, magari la fleshata è andata male per qualche motivo.

Se è un 7590 NON AX, scarica la recovery da qui:

https://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7590/other/recover/

se invece è un AX, torna indietro nel menù principale e scaricati la versione per AX.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

caduta linea voip? 16047937936

5caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Mar Set 12, 2023 3:17 am

pippomastriccio


nuovo utente
nuovo utente

Si scusa mi sono confuso ho il fritxbox modello 7590 ax con firware 7.56 .
Il numero +3907214 non è disponibile da più di un'ora.
10.09.23
23:23:30
È fallita la registrazione del numero VoIP +3907214. Causa: errore DNS
Ma perchè prima dell'aggiornamento non faceva cosi ?
Se torno indietro immagino che perdo tutte le impostazioni del router giusto?
Grazie

6caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Mar Set 12, 2023 3:33 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Attento a non inserire il tuo numero di telefono, password, o dati sensibili della tua linea, ora li ho cancellati io.
Se hai il 7.56, prima di fare qualsiasi cosa, prova ad aggiornare al 7.57 e vedi se ti da problemi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

caduta linea voip? 16047937936

7caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Mar Set 12, 2023 3:55 am

pippomastriccio


nuovo utente
nuovo utente

e un numero di telefono inventato avevo aggiornato il fritx-box all'utimo firware disponibile il 21/08/2023 alle ore 11.00 versione 7.56.

8caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Mar Set 12, 2023 4:15 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ok, quando inventi i numeri, metti +391234567890 lol!
Il 7.57 è uscito poco dopo, il 4 settembre mi pare ed andava a correggere alcuni piccoli bug, fai l'aggiornamento e riprova.
Prima di fare l'aggiornamento, salvati la configurazione del router nel menù backup.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

caduta linea voip? 16047937936

9caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Mar Set 12, 2023 7:00 am

pippomastriccio


nuovo utente
nuovo utente

La ricerca di un nuovo FRITZ!OS è fallita non me lo trova dove lo posso recuperare??

10caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Mar Set 12, 2023 7:24 am

pippomastriccio


nuovo utente
nuovo utente

trovato grazie per l'aiuto speriamo che con questo aggiornamento non rifacesse come prima!!

11caduta linea voip? Empty Re: caduta linea voip? Mar Set 12, 2023 10:12 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Il fatto che non te lo trovi direttamente il router, significa che forse hai il router brandizzato, per quanto riguarda gli aggiornamenti, li troverai sempre sul file server ufficiale di AVM:

https://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7590-ax/other/

fatti sempre un backup di configurazione prima di aggiornare, così in caso di problemi, puoi importare il tutto e ritrovare il router come prima.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

caduta linea voip? 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.