Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi caduta linea con cordless DECT e lentezza web server FritzBox

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

orione74

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti.
Ho un FritzBox 7330 aggiornato alla ultima versione disponibile, che attualmente OS 06.30. lol!

Rispetto al precedente FritzBox 3390, ho notato che la navigazione del web server interno FritzBox molto rallentata.
Appena fatta la login e per ogni pagina che richiedo, posso attendere anche 5 secondi. Sleep
Anche a voi successo lo stesso problema?

Inoltre sul FritzBox 7330 ho abbinato due telefoni DECT, rispettivamente in Siemens Gigaset A510 e un Siemens Gigaset AS160. Mi capita che alcune volte mi chiamino sul numero telefonico e appena premo il tasto verde su uno dei due DECT, mi cade immediatamente la linea. affraid Anche a voi successo lo stesso problema? Forse il problema iniziato a manifestarsi da quando ho attivato la segreteria telefonica, ma non ne sono sicuro.

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: