Buonasera,
Ho un sistema di videosorveglianza e registrazione collegato alla LAN 2 del mio 7530 AX. Tramite una APP sul telefono ho controllo sulla centrale del sistema di antifurto (collegata via WIFI) e dovrei avere la possibilità di vedere da remoto le immagini del sistema di videosorveglianza ma quando apro il tab delle telecamere sul telefono non riesco a visualizzare nulla e l'APP mi restituisce il messaggio di errore parametri. Premetto che sia con il modem fornito da FastWeb che con il modem fornito da Vodafone questo problema non si presentava.
Ringrazio in anticipo chiunque riuscirà ad aiutarmi
Grazie
Ho un sistema di videosorveglianza e registrazione collegato alla LAN 2 del mio 7530 AX. Tramite una APP sul telefono ho controllo sulla centrale del sistema di antifurto (collegata via WIFI) e dovrei avere la possibilità di vedere da remoto le immagini del sistema di videosorveglianza ma quando apro il tab delle telecamere sul telefono non riesco a visualizzare nulla e l'APP mi restituisce il messaggio di errore parametri. Premetto che sia con il modem fornito da FastWeb che con il modem fornito da Vodafone questo problema non si presentava.
Ringrazio in anticipo chiunque riuscirà ad aiutarmi
Grazie