Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

6890 LTE non si connette a sim tim

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

16890 LTE non si connette a sim tim Empty 6890 LTE non si connette a sim tim Mer Mar 01, 2023 3:26 am

dariocs


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
Ho un 6890 LTE che era brand tim con sim fwa, ora vorrei farlo funzionare con una sim dati normale, ho fatto via ftp unsetenv provider e la procedura di recovery.
Il fritz funziona ma non si connette a internet con sim tim e vocecoop , come posso fare?
Grazie a tutti

26890 LTE non si connette a sim tim Empty Re: 6890 LTE non si connette a sim tim Mer Mar 01, 2023 4:22 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Controlla l'APN, le connessioni TIM FWA ne hanno uno dedicato che non funziona per le normali sim voce + dati

36890 LTE non si connette a sim tim Empty Re: 6890 LTE non si connette a sim tim Mer Mar 01, 2023 5:55 am

dariocs


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Rohrl , l'apn è giusto ibox.tim.it e la scheda è una normale sim dati, la fwa l'ho disdetta e voglio usare il router con l'adsl di fastweb e in failback la sim tim o anche altre basta che funzioni ....

46890 LTE non si connette a sim tim Empty Re: 6890 LTE non si connette a sim tim Mar Mar 07, 2023 3:21 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Rifai la procedura di flash della rom di sistema, a volte non va a buon fine completamente, una volta fatto, prova un'altra sim che non sia tim e vedi se hai lo stesso problema.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

6890 LTE non si connette a sim tim 16047937936

56890 LTE non si connette a sim tim Empty Re: 6890 LTE non si connette a sim tim Mar Mar 07, 2023 6:09 pm

dariocs


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Danielone, l'ho già fatta più volte ma stesso risultato, leggevo che forse i file mtd3 e mtd4 sono i parametri personalizzati e la procedura mi sembra non pulirli... Può centrare?

66890 LTE non si connette a sim tim Empty Re: 6890 LTE non si connette a sim tim Lun Mar 13, 2023 11:38 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Beh sicuramente se non li pulisce, hai un altro problema, infatti per questo di solito la rifleshata risolve tutto.
Hai seguito correttamente tutti i bassi per sbrandarlo tramite le WIKI-GUIDE ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

6890 LTE non si connette a sim tim 16047937936

76890 LTE non si connette a sim tim Empty Re: 6890 LTE non si connette a sim tim Mar Mar 14, 2023 1:27 am

dariocs


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
non sono sicuro che li pulisca ma non è detto , perchè col programma di recovery vedo solo la scritta mtd0 e mtd8 .
Cmq all fine le variabili d'ambiente sono configurate cosi e mi smbrano corrette :
quote GETENV HWRevision 234
quote GETENV ProductID Fritz_Box_HW234
quote GETENV annex A
quote GETENV bootloaderVersion 1.3292
quote GETENV firmware_version avme
quote GETENV firmware_info 162.07.29

Non so che pesci pigliare...

86890 LTE non si connette a sim tim Empty Re: 6890 LTE non si connette a sim tim Gio Mar 16, 2023 1:59 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Tu dagli di recovery anche due volte di seguito se puoi, ma se continua a non funzionare, allora il problema è un altro.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

6890 LTE non si connette a sim tim 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.