Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 AX V2 - telefonia analogica

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 AX V2 - telefonia analogica Empty 7590 AX V2 - telefonia analogica Sab Gen 21, 2023 12:17 am

adrix


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti
ho una connettivita' FTTC con router del gestore a cui ho collegato in cascata un fritz che mi fa, fra le altre cose, da base dect collegando l'uscita analogica del router del gestore all'ingresso del fritz.
Ora mi e' capitata l'occasione di prendere un 7590AX v2 a buon prezzo, solo che mi sembra di ricordare che questo apparecchio non dispone piu' di ingresso per la linea teefonica analogica. Confermate? purtroppo sul sito AVM anche in nglese non ho trovato informazioni. Non c'e' nemmeno il manuale, ma solo la guida rapida che parla di telefoni analogici ma non di ingresso per la linea analogica
Grazie

Adriano

27590 AX V2 - telefonia analogica Empty Re: 7590 AX V2 - telefonia analogica Mar Gen 24, 2023 12:33 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Questo il sito con le specs del 7590 AX :

7590 AX

Cosa intendi per INGRESSO linea analogica ??
Forse gestire una fonia analogica tramite il cavo a Y ??
Se invece parli delle USCITE analogiche, ce ne sono sempre 2.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 AX V2 - telefonia analogica 16047937936

37590 AX V2 - telefonia analogica Empty Re: 7590 AX V2 - telefonia analogica Mar Gen 24, 2023 5:50 pm

adrix


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Questo il sito con le specs del 7590 AX :

7590 AX

Si, questo lo avevo visto, ma appunto parla di telefoni analogici e non di linea analogica

DANIELONE ha scritto:
Cosa intendi per INGRESSO linea analogica ??
Forse gestire una fonia analogica tramite il cavo a Y  ??
Se invece parli delle USCITE analogiche, ce ne sono sempre 2.

esatto, mi interessava poter collegare una linea con il cavo a Y. Ma ho visto che non e' possibile; almeno non senza rivoluzionare tutto l'impianto...cosa che ho poca voglia di fare.
grazie comunque

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.