Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP 7590..connessione lenta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1HELP 7590..connessione lenta Empty HELP 7590..connessione lenta Sab Set 17, 2022 6:58 pm

kalle


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Abito in una palazzina di due piani, io al piano in mezzo e mio cognato al piano di sotto. Due appartamenti da 100mq. Avevamo entrambi come provider Vodafone. Il mio modem è in camera da letto a circa 10 metri dalla TV in sala. Il suo è in camera da letto sotto il mio appartamento più o meno alla stessa distanza. In sala succedeva che dovevo collegarmi al suo modem perchè il segnale risultava più forte. Ho chiesto lumi a Vodafone chiedendo anche di far uscire un tecnico a mie spese per verificare se ci fossero degli impdimenti al segnale WiFi in casa mia..ma rispsote sempre negative. Sono quindi passato a Fastweb ed ho acquistato il FritzBox 7590. La situazione però non è migliorata. In sostanza il segnale dimio cognato è più potente del mio. Cosa posso fare?Grazie

2HELP 7590..connessione lenta Empty Re: HELP 7590..connessione lenta Sab Set 17, 2022 7:18 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Porta un cavo di rete o piazza in un buon punto un ripetitore; il wifi non ragiona con le nostre logiche, a volte può attraversare più facilmente un solaio che non del semplice fogliame di un albero

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.