Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sicurezze ed altro

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sicurezze ed altro Empty Sicurezze ed altro Mer Lug 20, 2022 12:25 am

Mauro48


nuovo utente
nuovo utente

Buon giorno
Riassumo il mio problema.
Avevo un connessione WIND con router ADV 5592 a cui via wifi avevo connesso :
TV
PC fisso
3 Telecamere
Sistema antintrusione wifi con tanto di centralina sirena sensori e telecomado.
Nessun problema ne configurare e connetter i vari devices con l ADV5592.

Sistituito la DSL di Wind con FTTH di TIM e acquitato Fritz Box 5590VH non brandizzato.
Configurate TV , Telecamere e PC senza alcun problema.
I dolori sono iniziati con la centralina allarme DV-2AT di fornitura DADVU
La DV-2AT usa un APP basata sul sistema Tuya ( roba tipo Alexa ) per il funziamamento e la configurazione.
La centralina non si connette : Viene visualizzata sulla rete wifi , durante la fase di accoppiamento viene visualizzato il MAC address ma no viene messa in rete.
Ho abilitato sia la centrale che il cellulare che il PC fisso al protocollo UPnP
Niente da fare.
Ho eliminato la sicurezza crittografica e la centralina si connette immediatamente.
Ovviamente quella ddi togliere la protezione a tutta la rete non è una buona idea tanto npiù che cosi facendo mi si disconnettono le telecamere.
A questo punto non so più a che santo votarmi.
Ho anche aperto un ticket con AVM ma no hanno ancora risposto.
Per maggiore sicurezza ho provato a configuraral sotto rete FTTH di Unidata e si connette alla grande.
HELP ME!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.