Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Empty PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Mer Mar 24, 2021 4:09 am

hik2016


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti.
Ho un problema con il mio fritz 7530 con linea vodafone.
Apparentemente funziona tutto.
Ma a random la linea in ingresso si blocca.
Provano a chiamarmi ma dà come se fosse occupato sempre. Se chiamo io si sblocca la linea e posso ricevere. Dopo un tot si riblocca di nuovo.
Potete aiutarmi? Vi è successo pure a voi?

2PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Empty Re: PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Mer Mar 24, 2021 4:29 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Ciao @hik2016
Le regole di questo forum richiedono come primo post la presentazione nell'apposita sezione

A hik2016 piace questo messaggio.

3PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Empty Re: PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Mer Mar 24, 2021 11:57 pm

hik2016


nuovo utente
nuovo utente

fatto...
potete aiutarmi?

4PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Empty Re: PEOBLEMA FONIA CON VODAFONE Dom Apr 04, 2021 12:39 am

rockiotello


medio
medio

Hai attivato "Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia" nelle impostazioni Telefoni->propri numeri-> impostazioni di connessione?

Fai questa prova ed eventualmente dai un occhio a questo mio post di qualche tempo fa. Questo mi ha risolto il problema, anche se rare volte alla prima chiamata risponde la segreteria telefonica, però richiamando immediatamente dopo squilla regolarmente.

hik2016 ha scritto:salve a tutti.
Ho un problema con il mio fritz 7530 con linea vodafone.
Apparentemente funziona tutto.
Ma a random la linea in ingresso si blocca.
Provano a chiamarmi ma dà come se fosse occupato sempre. Se chiamo io si sblocca la linea e posso ricevere. Dopo un tot si riblocca di nuovo.
Potete aiutarmi? Vi è successo pure a voi?

A Chiara piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.