Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Router no-VoIP + powerline

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Router no-VoIP + powerline  Empty Router no-VoIP + powerline Ven Mag 22, 2020 9:25 pm

Manluk19


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
Ho Tiscali FTTH e vorrei collegarci un Fritz box, non ho bisogno di VoIP ho solo linea dati, poi avrei bisogno di accoppiarci delle powerline che siano solo ethernet, perché non ho bisogno di portare il Wi-Fi in altre stanze.
Stavo valutando il 4040 e le powerline 1000E, potrebbero andare bene?
Grazie mille!

2Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Ven Mag 22, 2020 9:49 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non fare post doppi Wink

3Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Ven Mag 22, 2020 9:56 pm

Manluk19


nuovo utente
nuovo utente

Immaginavo di aver sbagliato, ho creato un post su un altro post, ma non riesco a cancellarlo

4Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Ven Mag 22, 2020 10:26 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Nessun problema, l'ho cancellato io

5Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Mer Mag 27, 2020 6:50 am

Manluk19


nuovo utente
nuovo utente

Nessuno?

6Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Mer Mag 27, 2020 9:09 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Non posso risponderti per esperienza perché non ho nessuno dei due prodotti che citi, ma dalle specifiche tecniche, per quello che serve a te, dovrebbero andare bene.
Fanno allo scopo che chiedi e sono anche modelli relativamente economici da quello che ricordo

7Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Mer Mag 27, 2020 9:15 pm

Manluk19


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, però leggendo in rete in questi giorni ho visto che sono un po’ vecchiotti, per esempio il 4040 ha il Wi-Fi 2x2 mi pare

8Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Gio Mag 28, 2020 12:48 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Manluk19 ha scritto:Grazie, però leggendo in rete in questi giorni ho visto che sono un po’ vecchiotti, per esempio il 4040 ha il Wi-Fi 2x2 mi pare
Era quello che intendevo con "relativamente economici".
Dipende dal tuo budget

9Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Gio Mag 28, 2020 12:56 am

Manluk19


nuovo utente
nuovo utente

Diciamo che non voglio spendere più di 100€, avrei trovato un 7490 usato no brand a 65 euro circa, meglio questo usato o il 4040 nuovo?

10Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Gio Mag 28, 2020 10:31 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Manluk19 ha scritto:Diciamo che non voglio spendere più di 100€, avrei trovato un 7490 usato no brand a 65 euro circa, meglio questo usato o il 4040 nuovo?
100 euro fra router e powerline?!?
Mi sembra che tu pretenda la botte piena e la moglie ubriaca. Very Happy
Il 7490 ce l'ho ancora, è un buon router, ormai un po' lento per i miei gusti e con un wifi scarso.
Non conosco il 4040, ma credo non abbia nulla di meglio, solo delle funzioni in meno

11Router no-VoIP + powerline  Empty Re: Router no-VoIP + powerline Gio Mag 28, 2020 3:25 pm

Manluk19


nuovo utente
nuovo utente

Beh no dai mi basta il router sui 100 euro, 😃

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.