Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Eccomi nella community!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Eccomi nella community!  Empty Eccomi nella community! Mar Mag 12, 2020 3:17 am

Punix


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ho da poco preso un Fritz 7590 brand Tim. Sono cliente fastweb in Fttc con voip Mi sto cimentando con i vari wiki etc. Spero di riuscire da solo. Per ora non mi funziona ma sono fiducioso. Appena posso sbrandizzo (anche se non ho ancora capito con quale vers.. Questo venerdì ho appuntamento alle 14. 00 per la parte di mac. Etc. Con il tecnico di Fw. Vi aggiornerò. Saluti Punix

2Eccomi nella community!  Empty Re: Eccomi nella community! Mer Set 23, 2020 10:18 pm

Punix


nuovo utente
nuovo utente

...rieccomi. Alla fine e' andato tutto bene. Il Fritz mi funziona da diversi mesi, lo uso intensamente anche a causa dello smartworking.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.