Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo arrivato nella community del Fritz!box

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Nuovo arrivato nella community del Fritz!box il Lun Dic 23, 2013 6:55 am

Lionhe

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti,
sono un possessore del fritz!box 7360, attratto dalla fama di stabilità e stufo di piccoli problemi e limitazioni dei miei router precedenti (linksys wag54g v2 e dlink 2750b rev c2).
Ho eliminato il piccolo printserver netgear ps-101, una base gigaset dect, e una segreteria telefonica brondi, con relativi alimentatori.

Ho scoperto la funzionalità ricezione fax, ma sono stato vittima di un bel riavvio in ricezione: ho visto che è un problema che più di qualcuno riscontra. Spero nella prossima versione del firmware, anche se il fax non mi serve.

Ho sperimentato il problema del fruscio di sottofondo, in parte eliminato con la procedura sul sito: rimane quello legato alla linea analogica (e mi dovrò cimentare con uno splitter ADSL migliore dei due filtri che usavo finora)

Alla prossima
LionHe

Massinge

Admin
Admin
Benvenuto!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: