Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PPPoE e info freetz per Fritz!Box 7490

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PPPoE e info freetz per Fritz!Box 7490 Empty PPPoE e info freetz per Fritz!Box 7490 Mer Apr 15, 2020 2:42 am

FabryX10


nuovo utente
nuovo utente

Salve! Ho un Fritz!Box 7490 che non riesce più a stabilire la connessione PPPoE per la PS4 dopo aver effettuato un aggiornamento. Fino al 6.20 se non erro funzionava poi ha smesso! Ho provato in tutti i modi a ristablire la connessione PPPoE ma niente da fare. Leggendo in giro ho letto che dalla 6.25 è stato disabilitato anche il telnet e quindi non posso nemmeno riattivare la PPPoE da li, anche se dalle impostazioni comunque l'opzione è ancora presente per attivare il PPPoE! Sempre googlando leggevo, allora, di un firmware mod freetz. Con quello li cosa andrei ad abilitare? Potrebbe fare al caso mio? Altro piccolo problemino... spesso mi ritrovo i dispositivi wifi switchati in automatico dalla 5ghz alla 2,4ghz e se non refresho i canali dalle impostazioni del fritz non ripassano mai ala 5ghz. Me ne accorgo perchè quando gioco a brawl stars su s8 plus quando passa alla 2,4ghz il gioco lagga mentre con la 5ghz fila liscio. Ho la fibra misto rame 100 operatore windtre. Grazie! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.