Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz box 6890 tim

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz box 6890 tim Empty fritz box 6890 tim Mer Feb 26, 2020 7:35 am

marcomrx4


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti come tanti di voi hanno fatto vorrei togliere la linea fissa di casa e usare un fritz 6890 .
il mio uso dei dati è molto modesto e penso che i canonici 50gb forniti da quasi tutti gli operatori di telefonia mobile siano sufficienti al mio fabbisogno mensile.
Ho gia guardato le varie discussioni usando il motore di ricerca ma ho alcune domande da porvi :
-online si trovano i 6890 tim ad un prezzo molto competitivo , è vero che si riesce a sbrandizzare e mettere un firmware globale?
- che differenza hardware ci sono tra V1 e V2?
- si riesce a far funzionare un telefono fisso collegato via cavo sia a ricevere che a telefonare con una sim inserita ?
come ripeto non ho trovato risposte esaustive sugli argomenti di mio interesse.
ringrazio tutti coloro che mi forniscano un aiuto.
marco

2fritz box 6890 tim Empty Re: fritz box 6890 tim Gio Dic 22, 2022 10:39 pm

misterclic


nuovo utente
nuovo utente

a sbrendizzarlo, sicuramente si,
a usare i telefoni, certo che si, ma non della sim che andrai a mettere, ma dovrai acquistare a parte un servizio voip e inoltre la velocità della sim che andrai a utilizzare deve avere anche dei valori medio alti di velocità
cmq x le sim low cost le strozano di alcuni servizi se inserite in router, in qsto caso, puoi usarla solo x navigare, e probabilmente non è neppure de nattata


marcomrx4 ha scritto:Salve a tutti come tanti di voi hanno fatto vorrei togliere la linea fissa di casa e usare un fritz 6890 .
il mio uso dei dati è molto modesto e penso che i canonici 50gb forniti da quasi tutti gli operatori di telefonia mobile siano sufficienti al mio fabbisogno mensile.
Ho gia guardato le varie discussioni usando il motore di ricerca ma ho alcune domande da porvi :
-online si trovano i 6890 tim ad un prezzo molto competitivo , è vero che si riesce a sbrandizzare e mettere un firmware globale?
- che differenza hardware ci sono tra V1 e V2?
- si riesce a far funzionare un telefono fisso collegato via cavo sia a ricevere che a telefonare con una sim inserita ?
come ripeto non ho trovato risposte esaustive sugli argomenti di mio interesse.
ringrazio tutti coloro che mi forniscano un aiuto.
marco

3fritz box 6890 tim Empty Re: fritz box 6890 tim Mar Giu 13, 2023 2:59 am

mmika85


nuovo utente
nuovo utente

anche io ho un router tim vorrei sbrandizzarlo ma non trovo una guida specifica. avete consigli?

4fritz box 6890 tim Empty Re: fritz box 6890 tim Mar Giu 13, 2023 4:20 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Nel forum trovate tutte le risposte che cercate, basta usare quello strano "bottone" CERCA.
Per le guide, c'è un altro strano bottone in alto a destra circa, chiamato WIKI - GUIDE, dove troverete un sacco di belle cose per sbrandare, o moddare il vostro fritzbox.

Per il discorso Hardware V1 e V2, di solito sta a significare una nuova release della PCB, che a volte implica migliore dissipazione, in alcuni modelli più RAM/ROM, miglioramenti vari, quindi di solito conviene sempre prendersi la versione + recente, ma non vuol dire che un V1 faccia schifo e non funzioni.
Se rimediate un V1 a 30-40 euro, può valere la pena prenderlo, già a 150 euro....NO.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz box 6890 tim 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.