Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lingua Fritz!Box 4020

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lingua Fritz!Box 4020 Empty Lingua Fritz!Box 4020 Ven Feb 07, 2020 7:42 am

Acevux


nuovo utente
nuovo utente

Buona sera da qualche giorno ho avuto problemi nell'interfaccia utente di Fritz box 4020 praticamente mi viene mezzo italiano mezzo tedesco ho provato in tutte le maniere ho contattato anche AVM fatti ripristini di fabbrica fatto flash del firmware e infine sono andato a farmi sostituire il Fritz!Box visto che è ancora in garanzia quindi riattacco tutto e niente solita cosa di prima mezzo tedesco e mezzo italiano ho provato a cambiare le lingue e fa uguale prevalenza tedesco sto uscendo pazzo e anche AVM non sa spiegarmi la motivazione se potete aiutarmi se no abbandono Fritz!Box

2Lingua Fritz!Box 4020 Empty Re: Lingua Fritz!Box 4020 Ven Feb 07, 2020 8:12 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Scaricati la recovery 6.83 da qui:

https://service.avm.de/downloads/downgrade/fritzbox-4020/other/

Fatti un backup dei dati di configurazione e fai l'hard reset, secondo me è una flashata andata a male.
Se lo fa ancora, scaricati la 6.50 e riprova.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Lingua Fritz!Box 4020 16047937936

3Lingua Fritz!Box 4020 Empty Re: Lingua Fritz!Box 4020 Ven Feb 07, 2020 8:41 am

Acevux


nuovo utente
nuovo utente

provato ora ora sempre uguale provato entrambi ma niente sempre la solita storia calcolando che il router è nuovo preso oggi pomeriggio facendomelo sostituire

4Lingua Fritz!Box 4020 Empty Re: Lingua Fritz!Box 4020 Sab Feb 08, 2020 5:11 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Cambialo e prenditi un 4040, mi sembra tanto strano. scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Lingua Fritz!Box 4020 16047937936

5Lingua Fritz!Box 4020 Empty Re: Lingua Fritz!Box 4020 Dom Feb 09, 2020 5:38 am

Acevux


nuovo utente
nuovo utente

la cosa assurda è che nemmeno AVM non sa come risolvere questo problema ho provato a cambiare e mettere altre lingue ma di base c'è il tedesco come se non venisse tradotto tutto Lingua Fritz!Box 4020 Scherm10

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.