Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 7590 e Vodafone Problema

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1FritzBox 7590 e Vodafone Problema - Pagina 2 Empty FritzBox 7590 e Vodafone Problema Mar Gen 28, 2020 1:20 am

Gipielle


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Salve,

spero di trovare qui una soluzione, praticamente fritzbox 7590 aggiornato a firmware lab 7.19 come da titolo nuovo, configurato secondo i parametri vodafone per ADSL 20Mb, verificati anche da operatore ma il dfritz on ne vuole sapere di navigare, si connette alla lineaa adsl ma poi quando vado a fare il test ricevo un errore di autenticazione

Vodafone dice che è un problema di aggiornamento in centrale (quindi tim presumo) ma che non possono farci nulla e AVM dice che è un problema di vodafone

qualcuno ha avuto esperienze simili o magari ha risolto

Grazie in anticipo

https://www.betafer.it/

26FritzBox 7590 e Vodafone Problema - Pagina 2 Empty Re: FritzBox 7590 e Vodafone Problema Dom Mar 29, 2020 2:30 am

rohrl


Guru
Guru

Sembra tutto ok, ma come ti ho detto non ho Vodafone e non conosco i dettagli tipo ID VLAN o se serve qualche abilitazione loro.
Ti conviene fare una ricerca fra le varie discussioni del forum; non sei certo il primo che chiede lumi su questa cosa Wink

27FritzBox 7590 e Vodafone Problema - Pagina 2 Empty Re: FritzBox 7590 e Vodafone Problema Dom Mar 29, 2020 5:07 am

bombardax


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Sembra tutto ok, ma come ti ho detto non ho Vodafone e non conosco i dettagli tipo ID VLAN o se serve qualche abilitazione loro.
Ti conviene fare una ricerca fra le varie discussioni del forum; non sei certo il primo che chiede lumi su questa cosa Wink

grazie!
se qualcuno ha una dritta sono qui

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.