Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

PPPoE Fritz 7530

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1PPPoE Fritz 7530 Empty PPPoE Fritz 7530 Mar Dic 10, 2019 4:08 am

Ospite


Ospite

Salve a tutti, vorrei abilitare sulle impostazioni del fritz il PPPoE per collegare la mia ps4 e avere NAT 1.
solamente che nelle impostazioni c'è scritto quanto segue:

"Passthrough PPPoE
Attivate questa opzione solo se avete bisogno di una propria connessione Internet aggiuntiva per un dispositivo della rete domestica.
Attenzione:
Le connessioni Internet che vengono stabilite direttamente dai dispositivi di rete collegati comportano costi aggiuntivi.
I dispositivi di rete possono stabilire una propria connessione Internet aggiuntiva (non consigliato)"

Quindi avrò effettivamente dei costi aggiuntivi collegando la mia playstation in questo modo?
Grazie in anticipo

2PPPoE Fritz 7530 Empty Re: PPPoE Fritz 7530 Mar Dic 10, 2019 8:12 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

No, vai tranquillo, ma la connessione PoE la devi fare dalla PS4, non dal router.
Non so cosa ci devi fare col NAT1, ma col NAT2 fai tutto senza problemi.
Dai un'occhiata qui:

NAT1 PS4


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PPPoE Fritz 7530 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.