Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

MyFritz app - configurazione non riesce

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

saltydog


nuovo utente
nuovo utente

Salve,

ho appena installato MyFritz app e non riesco a configurarlo. I settaggi sul fritzbox sono corretti (prima funzionava da un altro telefono), ma ora rimane sempre in "Ricerca del FRITZ!Box in corso...". Ovviamento il telefono è collegato al WiFi del Fritz.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Cancella l'app e ristallala, ricreando la connessione VPN, si sarà corrotta l'app. scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

MyFritz app - configurazione non riesce 16047937936

saltydog


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Danielone,

purtroppo l'ho fatto un paio di volte...

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Forse devi aggiungere l'utente nel fritz ad account myfritz

saltydog


nuovo utente
nuovo utente

C'è già e funzionava con il vecchio telefono (Samsung J5). Oggi ho installato il nuovo telefono e non mi riesce più di configurare MyFritz.

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

saltydog ha scritto:C'è già e funzionava con il vecchio telefono (Samsung J5). Oggi ho installato il nuovo telefono e non mi riesce più di configurare MyFritz.
Penso che ti veda come utente estraneo e non ti riconosca. Vedi se puoi eliminare il vecchio o aggiungere uno nuovo. Insomma l'account Myfritz sul modem va rifatto ogni volta che si cambia router o cell, anche con gli stessi parametri, ma va rifatto.

EDIT: Ho appena visto che in utenti fritzbox c'è la scheda App con l'elenco dei dispositivi con le rispettive app

saltydog


nuovo utente
nuovo utente

Sì, ma hop risolto diversamente. Dato che l'app MyFritz mi serviva solo creare la vpn con casa, ho direttamente impostato la VPN in Android e posso fare a meno dell'app.

Grazie dell'interessamento e dei consigli!

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Effettivamente se avevi bisogno solo della VPN, hai risolto nel modo più veloce, quello che è strano è il mal funzionamento dell'APP. scratch
In caso risolvi, facci sapere che gli era preso. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

MyFritz app - configurazione non riesce 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.