Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

configurazione myfritz non fuziona mi dice password o nome utente errato in fase di registrazione dopo essermi connesso al portale myfritz

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

merlino1975


nuovo utente
nuovo utente

aiuto!!!
ho un 7490
ho registrato myfritz…sul pannello di controllo lo vedo collegato… (mi si accende il pallino verde)
Però da internet riesco ad accedere.
Spiego cosa succede:
riesco a eseguire il login inserendo la mia mail di registrazione e la mia password. e vedo negli apparecchi myfriz il mio router, quando provo ad accedervi mi richiede una nuova registrazione con email e password…. provo a mettere la mia mail e la mia password ma non va.
C’è un modo per entrare con una password standard tipo nome utente admin password admin?
c’è la possibilità di risalire a questi dati se uno non si ricordasse i dati di accesso?
oppure c’è la possibilità di resettare il tutto?
grazie! saluti!

merlino1975


nuovo utente
nuovo utente

risoltooooo!!!!!!!! capito tutto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.