Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 6820 Lte e scheda Kena

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz 6820 Lte e scheda Kena Empty Fritz 6820 Lte e scheda Kena Lun Nov 18, 2019 7:44 pm

terry2002


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera,
in una seconda casa ho installato il Fritz 6820 (firm 7.12) con inserita una scheda Kena mobile.
Il modem si collega senza alcun problema in rete ma si disconnette ciclicamente ogni 2 ore nell'arco delle 24 ore (verificato in eventi).
Sbaglio io in qualche settaggio o è normale routine?
Grazie
Massimo

2Fritz 6820 Lte e scheda Kena Empty Re: Fritz 6820 Lte e scheda Kena Lun Nov 18, 2019 10:01 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Controlla di aver tolto la disconnessione automatica dopo 120 minuti, non conosco il menù di quella serie, ma credo sia uguale agli altri, dovresti trovarlo nella sezione dei dati di accesso.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 6820 Lte e scheda Kena 16047937936

3Fritz 6820 Lte e scheda Kena Empty Re: Fritz 6820 Lte e scheda Kena Mar Nov 19, 2019 1:41 pm

terry2002


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho chiamato Kena. Sono loro che interrompono la connessione ogni 2 ore. Leggendo in vari forum, diversi MNVO interrompono la connessione ogni tot di tempo.
Massimo

4Fritz 6820 Lte e scheda Kena Empty Re: Fritz 6820 Lte e scheda Kena Mar Nov 19, 2019 10:31 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mio figlio ha Kena Mobile gli ho appena chiesto se riscontra problemi del genere, ma dice che non si è mai accorto di cadute di linea.
Sta cosa è strana, è un comportamento scorretto da parte di Kena. scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz 6820 Lte e scheda Kena 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.