Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!box e VPN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!box e VPN Empty Fritz!box e VPN Sab Nov 09, 2019 2:12 am

Gian5


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un 7530 e volevo configurarlo per utilizzare NordVPN ma ho scoperto che non supportano i Fritz!box, sapete indicarmi una valida alternativa?

2Fritz!box e VPN Empty Re: Fritz!box e VPN Sab Nov 09, 2019 2:37 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non sono loro che non supportano i fritzbox, ma sono i fritzbox che non supportano quel tipo di VPN, siamo tutti un pò con la speranza che la AVM prima o poi faccia questo passo in avanti.
Purtroppo ho la rete bloccata su parecchi siti, quindi prova a vedere qui:

https://nordvpn.com/it/flashrouters/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!box e VPN 16047937936

3Fritz!box e VPN Empty Re: Fritz!box e VPN Sab Nov 09, 2019 2:49 am

Gian5


nuovo utente
nuovo utente

Flashrouters vende dagli Stati Uniti, ti lascio immaginare le spese di spedizione Mad
Mi chiedevo appunto se vi sono tipologie di VPN supportate dal Fritz|box e con una funzionalità simile a NordVPN od ExpressVPN

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.