Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Funzione Nas Fritzbox 7530: come condividere solo alcune cartella nella rete domestica

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

snoopy24680


nuovo utente
nuovo utente

Salve, come da titolo vorrei scegliere per ogni dispositivo appartenente alla rete domestica quale cartella condividere. Ho collegato hd al fritzbox. L'accesso dalle mie tv funziona. Vorrei però visualizzare da una tv determinate cartelle, quindi un accesso illimitato dalla tv 1 e limitato da tv 2. E' possibile?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non c'è nel router una gestione delle ACL, se vuoi questo tipo di gestione, ti conviene farti un NAS esterno.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Funzione Nas Fritzbox 7530: come condividere solo alcune cartella nella rete domestica 16047937936

snoopy24680


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Non c'è nel router una gestione delle ACL, se vuoi questo tipo di gestione, ti conviene farti un NAS esterno.

Ok volevo essere certo che non ci fosse questa possibilità. Ti ringrazio

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.