Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

"girare" i fax verso dispositivo esterno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1"girare" i fax verso dispositivo esterno Empty "girare" i fax verso dispositivo esterno Gio Set 05, 2019 9:26 pm

emax


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
vorrei configurare il fritzbox 7590 con un dispositivo fax esterno. Ho un numero telefonico che deve fare da fax e da fonia. Ogni qualvolta c'è un fax in arrivo si risponde da un telefono qualsiasi e si inoltra il fax digitando il numero interno del fax.

Come è possibile fare ciò?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Forse ho capito male cosa vuoi fare, ma questa è la guida di cosa può fare il 7590 col fax integrato:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-7590/banca-dati-informativa/publication/show/193_Configurare-la-funzione-fax-integrata-nel-FRITZ-Box/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

"girare" i fax verso dispositivo esterno 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.