Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

aux998


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
il mio primo problema è che da quando sono passato alla fibra di infostrada non riesco più ad accedere da remoto alla segreteria telefonica di un mio dispositivo.

Ho un apparecchio multifunzione fax/segreteria telefonica (Panasonic KX-FP215) il quale mi permette di accedere dall'esterno (chiamando il mio numero e successivamente inserendo un codice) e di ascoltare eventuali messaggi.

Questa operazione non funziona più da quando sono passato alla fibra di infostrada.

Credo (credo) che sia un problema di VoIP che non passa correttamente i segnali dei pulsanti... ma è solo una mia supposizione.

Qualcuno che ha lo stesso problema ?
Qualche consiglio ?

Grazie e buona giornata

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non conosco il problema, ma nelle impostazioni telefoniche ci sono dei filtri FAX da attivare, mentre attendi qualcuno che utilizza il tuo stesso sistema, controlla quelli.
Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7490 e segreteria su dispositivo esterno (accesso da remoto) 16047937936

aux998


nuovo utente
nuovo utente

ti ringrazio.. proverò a smanettare su quei filtri.. speriamo basti !

aux998


nuovo utente
nuovo utente

pare che bastasse attivare il "filtro fax passivo" .. grazie ancora !

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.