Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7530 continue disconnessioni con adsl

2 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

17530 continue disconnessioni con adsl - Pagina 2 Empty 7530 continue disconnessioni con adsl Ven Ago 30, 2019 10:48 pm

artax09


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao ho collegato da qualche giorno il 7530 in attesa del passaggio alla fttc, il problema é che ho continue disconnessioni, fino a qualche giorno fa utilizzavo un altro router e non ho mai avuto disconnessioni, quindi escluderei problemi di linea.
Il fritz è aggiornato all'ultimo firmware disponibile il 7.12, ho verificato la temperatura della cpu ed è a poco piu della metà.
Ho provato a inserire i paramentri sia con il configuratore che in manuale ma non ho ottenuto migliorie, ho spostato tutti i cursori di una tacca verso stabilità ma senza successo. Ho fattoun ripristino alle impostazioni di fabbrica ma nulla è cambiato. Ho apertoun ticket con avm e sono in attesa di risposta. Avete qualche consiglio?
Grazie


267530 continue disconnessioni con adsl - Pagina 2 Empty Re: 7530 continue disconnessioni con adsl Ven Set 13, 2019 7:58 pm

DANIELONE


Super Mod
Super Mod

Per aumentare la stabilità dovresti provare ad abbassare la prima fila di pallini e portarti verso sinistra, ovvero stabilità.
Prova a mettere tutto a sinistra, ti si abbasserà la velocità, ma dovrebbero diminuire gli errori.
Per il discorso errori, se sono pochi, nell'ordine dei 10-20 errori, non c'è problema, di più ovviamente avrai perdite di pacchetti e navigazione rallentata.
Però questa cosa non è normale, se continuerai ad avere errori, gli dovrai aprire un altro ticket, quando lo farai, magari connetti il loro router, così se si devono collegare da remoto vedranno il loro cesso e non il tuo fritz. Wink

277530 continue disconnessioni con adsl - Pagina 2 Empty Re: 7530 continue disconnessioni con adsl Sab Set 21, 2019 9:44 pm

artax09


nuovo utente
nuovo utente

7530 continue disconnessioni con adsl - Pagina 2 14e35e10[/url]
Ho spostato il cursore inp al centro e questi sono gli errori dopo 4 giorni di connessione continua.

287530 continue disconnessioni con adsl - Pagina 2 Empty Re: 7530 continue disconnessioni con adsl Dom Set 22, 2019 9:50 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Diciamo che vai sicuramente meglio, se vedi che la connessione non cade, lascia così.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7530 continue disconnessioni con adsl - Pagina 2 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.