Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Continue disconnessioni FTTC Tim

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Continue disconnessioni FTTC Tim Empty Continue disconnessioni FTTC Tim Mar Apr 28, 2020 4:09 am

dricksick


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti, giovedì 23, in mattinata è venuto il tecnico ad allacciare la linea, ho configurato il mio 7530, ed ho cominciato a navigare. Fino a sera ho navigato senza problemi, da li fino ad oggi disconnessioni di continuo, le ho provate veramente di tutte senza risultati. Nella sezione eventi del modem gli errori in ordine cronologico sono sempre (DSL non risponde / PPPoE timeout), poi la connessione si ristabilisce per poi cadere di nuovo. Innanzitutto ho parlato con un operatore della tim che mi ha detto che essendo ancora in periodo di migrazione, risulta normale avere un disservizio sulla linea..... Shocked , e che quest'ultima si stabilizzerà quando la migrazione dal vecchio operatore verrà conclusa. Qualcuno che ha avuto gli stessi problemi sa aiutarmi? Grazie in anticipo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.