ho da pochi giorni preso un 7530 per sostituire una vodafone station su fibra. inutile dire che questo router è tutt'altra cosa rispetto a quello vodafone, ma purtroppo ho un problema.
una volta al giorno circa (a volte anche due) si riavvia. non è la disconnessione notturna delle 3-4,ma è proprio un riavvio del router.
Attualmente ho collegato al router:
- numero voip registrato e funzionante ma nessun telefono collegato al router
- due videocamere di sorveglianza wireless
- 2 iphone (non sempre connessi) wireless
- stampante wireless
- ps4 (non sempre connessa) wireless
- nvidia shield (non sempre connesso) wireless
- skyQ su ethernet
- PC fisso su ethernet
in alcuni momenti della giornata è possibile che sia tutto connesso insieme. ho provato a fare alcune ricerche e pare che su questo modello ci siano dei problemi con le temperature... dalla pagina del router le temperature sono al di sotto della linea di pericolo rossa. aggiornamento all'ultimo firmware disponibile.
cosa potrebbe essere?
una volta al giorno circa (a volte anche due) si riavvia. non è la disconnessione notturna delle 3-4,ma è proprio un riavvio del router.
Attualmente ho collegato al router:
- numero voip registrato e funzionante ma nessun telefono collegato al router
- due videocamere di sorveglianza wireless
- 2 iphone (non sempre connessi) wireless
- stampante wireless
- ps4 (non sempre connessa) wireless
- nvidia shield (non sempre connesso) wireless
- skyQ su ethernet
- PC fisso su ethernet
in alcuni momenti della giornata è possibile che sia tutto connesso insieme. ho provato a fare alcune ricerche e pare che su questo modello ci siano dei problemi con le temperature... dalla pagina del router le temperature sono al di sotto della linea di pericolo rossa. aggiornamento all'ultimo firmware disponibile.
cosa potrebbe essere?