Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black List

3 partecipanti

Andare in basso

Black List Empty Black List

Messaggio Da rixxardo Mar Giu 18, 2019 9:45 pm

Sul 7590, ho iniziato a riempire la lista numeri da bloccare, ma mi sono accorto   Sad
che per ogni rubrica si possono inserire solo 9 numeri, il tutto per 9 rubriche.  Sad
Possibile mai che posso bloccare 81 numeri ?
Dove sbaglio ?
Inoltre tramite regole si possono impostare dei blocchi, però a quel punto si rischia di bloccare anche i "buoni".
Any Help ??

rixxardo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.19

Torna in alto Andare in basso

Black List Empty Re: Black List

Messaggio Da PC2000 Mar Giu 18, 2019 10:16 pm

Io ho "agganciato" il mio 7490 alla rubrica (o contatti) di Google, ho creato una seconda rubrica (sempre su Google) e ho programmato il 7490 a rifiutare le chiamate di numeri che sono in questa seconda rubrica.
Vantaggio (non per me) secondario: una volta che aggiungo un contatto nella rubrica dello smartphone, ce l'ho anche sui telefoni "fissi" a casa...
E, dimenticato, se uno dei numeri "spammer" in questa seconda rubrica mi chiama sul cellulare, lo vedo dal nome che ho usato (Spammerxxxx dove xxxx è un numero sequenziale)
Sono a 103 contatti, di cui alcuni contengono più numeri, ed alcuni un intero "range" di numeri di telefono (tipo, ma solo come esempio non valido 012345 che vale da 0123450000 a 0123459999)

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Black List Empty Re: Black List

Messaggio Da DANIELONE Mar Giu 18, 2019 10:49 pm

Se utilizzi le regole di composizione non hai limiti, io ad esempio ne ho bloccati parecchi, sicuramente + di 9.
Ti basta bloccare anche il prefisso, tipo, non far squillare con numeri che iniziano con 06, 02, 347, etc etc. però è ovvio che puoi bloccare il numero completo senza danneggiare gli altri.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Black List 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Black List Empty Re: Black List

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.