Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FritzBox e Vodafone Station Revolution...posso sostituirla?

Andare in basso

FritzBox e Vodafone Station Revolution...posso sostituirla? Empty FritzBox e Vodafone Station Revolution...posso sostituirla?

Messaggio Da erosmax Ven Mag 24, 2019 1:12 am

Salve, ho da pochissimo fatto un contratto con Vodafone FTTC 200Mb (VDSL) e, senza avvisarmi, mi hanno affibiato questa Vodafone Revolution a 6€ mese per 42 mesi! Shocked
Questa, credo che non supporti i 200Mb ma solamente i 100Mb e la FTTH. Lo dico perché, il tecnico, mi ha testato 67Mb mentre, con il mio FastGate, usato per la vecchia linea a 20Mb, ne ha testati 136M su questa nuova.
Volevo chiedere se era possibile mettere un FritzBox 7490 o 7590 al posto di questa (non utilizzo la telefonia) e se riuscirei a raggiungere la velocità che il FastGate ha dato al tecnico.
Poi, siccome utilizzo un HD per i miei video e foto, volevo sapere se riesce a leggerlo e a trasferire bene sulle TV WiFi (con il FastGate, tramite rete domestica, copiavo a 100Mb da PC a Rete...con la vodafone, stranamente, non supero 1Mb Shocked Shocked ).
Grazie
PS:Help perché, fra meno di 5 giorni non potrò più staccarmi, eventualmente, senza penali! cyclops


Ultima modifica di erosmax il Ven Mag 24, 2019 4:22 am - modificato 2 volte. (Motivazione : help)

erosmax
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.05.19

https://brainsoft.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.