Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vodafone station revolution vs fritz!Box 3390

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

VittorioPal


nuovo utente
nuovo utente

Salve,
da un mese sono passato a vodafone (prima ero infostrada ed avevo un modem router fritz 3390) pero' mi sono accorto che il wifi della station non e' una grande cosa anzi ho molti punti della casa dove il segnale cade o non arriva anche facendo i dovuti settaggi (che poi sono ben pochi visto il sistema chiuso).
Ho inserito il fritz in cascata per ampliare il segnale collegandolo alla station con un cavo lan e gia' la cosa e' migliorata pero' volevo sapere come si potrebbe abolire la station e collegare il fritz direttamente alla rete dsl della vodafone ? ho sentito che con dei modelli di asus sono riusciti a farlo attraverso la funzione host-unique. Per il modello fritz 3390 c'e' la possibilita' ?
grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.