Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trasferimento di chiamata ad altro interno DECT, senza digitare ** ma scegliendo dalla rubrica

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento di chiamata ad altro interno DECT, senza digitare ** ma scegliendo dalla rubrica Empty Trasferimento di chiamata ad altro interno DECT, senza digitare ** ma scegliendo dalla rubrica

Messaggio Da maxeum Gio Mag 23, 2019 10:54 pm

Salve a tutti, ho cercato di sintetizzare nel titolo le mie necessità.

Ho un Fritzbox 7590 appena acquistato, sono nuovo della marca. Come operatore abbiamo TIM, con due linee con stessa numerazione.

Abbiamo collegato 6 DECT (Siemens Gigaset) al Fritzbox tramite la base incorporata. Quando arriva la chiamata dall'esterno, vorrei che chi risponde potesse trasferire la chiamata ad un altro interno scegliendolo tra la lista degli interni e non selezionando "R" e poi digitando "**610", dovendosi ricordare a memoria a chi corrisponde **610. Se passo direttamente la chiamata all'interno selezionandolo dalla lista degli interni senza il tasto R non ho la possibilità di dialogare con l'interno prima di trasferire la chiamata.


Ho anche altre domande, per cui probabilmente aprirò altri topic, intanto le anticipo:
- posso far squillare un solo telefono (quello della segretaria) che poi sceglie a chi passare?
- se la segretaria è occupata e mi arriva una chiamata sulla seconda linea, posso solo in quel caso far squillare un secondo telefono?


Grazie a chi mi risponderà!

Max

maxeum
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.05.19

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento di chiamata ad altro interno DECT, senza digitare ** ma scegliendo dalla rubrica Empty Re: Trasferimento di chiamata ad altro interno DECT, senza digitare ** ma scegliendo dalla rubrica

Messaggio Da DANIELONE Ven Mag 24, 2019 3:23 am

Dovresti scaricarti il manuale d'uso del router e studiarti la parte telefonica.
Io ti posso dire anche se non li uso che puoi fare deviazioni di chiamata, call through, quindi all'arrivo di una chiamata da un certo numero, deviarla direttamente ad un interno scelto.
Puoi far reagire il solo telefono della segretaria e gli altri non dovranno squillare, puoi fare tante cose, ma l'unico modo che hai di capire il funzionamento della parte centralino, è smanettare e provare il tutto.
Per il discorso passare la chiamata si può fare ovviamente, se è un problema scrivere la stringa tutte le volte, puoi fare come ho fatto io, crei il nome nella rubrica e devi la chiamata ad un nome a rubrica.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Trasferimento di chiamata ad altro interno DECT, senza digitare ** ma scegliendo dalla rubrica 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.