Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz box 3390 in cascata con Linkem

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz box 3390 in cascata con Linkem Empty Fritz box 3390 in cascata con Linkem

Messaggio Da Mamex Dom Mar 03, 2019 11:25 am

Ciao a tutti vorrei risfoderare il mio 3390 che mi ha dato molte soddisfazioni ma che avevo parcheggiato da quando ho attivato Linkem. Dato che ho letto che ora non si può più sostituire il loro AP situato al piano notte vicini all’ingresso della antenna , volevo usare il 3390 nella zona giorno come extender e per collegarci Smart tv , Apple TV e se possibile un NAS. Mi chiedo se poi sfrutterei la velocità gigabit tra 3390 e NAS o sarei sempre a 10/100?

P. S. Attualmente nella zona giorno ho un extender sempre della Fritz 1750 collegato in Ethernet.

Grazie.

Mamex
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.19

Torna in alto Andare in basso

Fritz box 3390 in cascata con Linkem Empty Re: Fritz box 3390 in cascata con Linkem

Messaggio Da Mamex Ven Ago 09, 2019 11:56 am

Scusate se riuppo il quesito ma dopo un po’ di tempo sono riuscito a trovare il tempo per “riesumare” il mio 3390.
Ora il problema è che nonostante abbia seguito tutte le guide collegandolo al router di Linkem e riuscendo a navigare non riesco ad accedere alla interfacci os del Fritz se non collegandomi all’extender al piano giorno in più o il led power che lampeggia e il led lan e WLAN fissi. Dove sbaglio? Grazie.

Mamex
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.19

Torna in alto Andare in basso

Fritz box 3390 in cascata con Linkem Empty Re: Fritz box 3390 in cascata con Linkem

Messaggio Da Mamex Ven Ago 09, 2019 8:35 pm

Buongiorno dopo una attenta rilettura del manuale sono riuscito a risolvere grazie per lo spazio Messico a disposizione e buona giornata.

Mamex
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.03.19

Torna in alto Andare in basso

Fritz box 3390 in cascata con Linkem Empty Re: Fritz box 3390 in cascata con Linkem

Messaggio Da DANIELONE Lun Ago 12, 2019 6:35 pm

Ti ha detto male che ci hai trovati un pò tutti in ferie. Wink
Però questo 3D è utile per far capire che a volte, per risolvere i problemi, basta leggere le istruzioni. Wink
Oppure utilizzare il tasto CERCA, molto sconosciuto a tanti. scratch

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 3390 in cascata con Linkem 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fritz box 3390 in cascata con Linkem Empty Re: Fritz box 3390 in cascata con Linkem

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.