Promemoria primo messaggio :
Obiettivo: sostituire il modem Tiscali Technicolor con il 7530.
La parte VDSL è andata liscia.
La parte VOIP necessita di un intervento da parte provider: così mi è stato confermato dall'assistenza chiamando il 130 (a pagamento perché il telefono con il nuovo Fritz ancora non funziona
Dopo 24 ore ho richiamato ma mi hanno parlato di 4 giorni di attesa e senza telefono attivo.
Strano perché avrebbero potuto darmi solo la psw VOIP per il resto i parametri utente, registrar, server proxy si conoscono.
Vi risulta questa attesa?
Obiettivo: sostituire il modem Tiscali Technicolor con il 7530.
La parte VDSL è andata liscia.
La parte VOIP necessita di un intervento da parte provider: così mi è stato confermato dall'assistenza chiamando il 130 (a pagamento perché il telefono con il nuovo Fritz ancora non funziona

Dopo 24 ore ho richiamato ma mi hanno parlato di 4 giorni di attesa e senza telefono attivo.
Strano perché avrebbero potuto darmi solo la psw VOIP per il resto i parametri utente, registrar, server proxy si conoscono.
Vi risulta questa attesa?