Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema VoIP Tiscali su 7530 (linea cade dopo pochi minuti)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

just88


nuovo utente
nuovo utente
Buon giorno a tutti,
come da titolo, non riesco a capire perchè sia che faccia telefonate con il numero fisso che le riceva, dopo qualche minuto la linea si interrompe.
Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile? e se sì, come posso risolvere? il mio dubbio è che Tiscali cerchi di boicottare l'uso del modem libero anche perchè ho scritto diverse volte all'assistenza tramite app e mi hanno sempre e solo risposto che il numero lo vedono online e quindi è tutto a posto -.- ma hanno del tutto ignorato il problema.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Nelle impostazioni della fonia, in fondo al menù, prova a disabilitare il Register Fetch e a mettere i pacchetti da 20 a 30.
A me funzionava senza problemi tiscali così.
Potrebbe essere sbagliato anche il Proxy, sei sicuro di aver impostato tutto correttamente ????
Hai utilizzato i dati che trovi nel MyTiscali ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema VoIP Tiscali su 7530 (linea cade dopo pochi minuti) 9975478582

just88


nuovo utente
nuovo utente
grazie per la risposta Smile.
I pacchetti erano già a 20 adesso ho provato a mettere la spunta sul "provider non utilizza register fetch".
Diciamo che il telefono funziona però dopo qualche minuto di chiamata non si sente più nulla...adesso farò delle prove dopo questa modifica per vedere se è cambiato qualcosa.
Il server ho messo srvmi.p.ims.tiscali.net che era quello fornito, ma subito sotto c'era anche
fqdn: core2.pp.ims.tiscali.net che non ho inserito da nessuna parte...se il problema persiste pensavo di sostituire questo al server come ulteriore tentativo...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Devi inserire tutti i dati che ti sono stati forniti, li trovi cmq nel tuo MyTiscali nella sezione " configura modem".
Vedrai che risolvi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema VoIP Tiscali su 7530 (linea cade dopo pochi minuti) 9975478582

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.