Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 e HomeKit

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 7590 e HomeKit Empty Fritzbox 7590 e HomeKit il Ven Nov 30, 2018 2:47 am

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente
Salve, qualcuno utilizza la configurazione in oggetto ed ha problemi con HomeKit di Apple.

Ipad come Hub e sonoff con firmware custom.

Il Problema che si presenta e' spesso "NON RISPONDE"

Se avete qualche soluzione.....Grazie

2Fritzbox 7590 e HomeKit Empty Re: Fritzbox 7590 e HomeKit il Ven Nov 30, 2018 2:55 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Probabilmente è tutto wireless, prova a controllare le porte utilizzate se sono aperte.

https://support.apple.com/it-it/HT202944


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 e HomeKit 8699127925

3Fritzbox 7590 e HomeKit Empty Re: Fritzbox 7590 e HomeKit il Ven Nov 30, 2018 3:07 am

apache70

apache70
nuovo utente
nuovo utente
Grazie per la tempestiva risposta, ma per aprire tutte le porte su un'unico indirizzo ip, in questo caso Ipad che fa' da Hub HomeKit come dovrei fare...giusto per capire se e' un problema di porte

4Fritzbox 7590 e HomeKit Empty Re: Fritzbox 7590 e HomeKit il Ven Nov 30, 2018 3:59 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Io conosco poco il mondo EPPOL, in quanto sono anti eppol lol!
Prima di tutto se sono tutte cose Wireless, devi assicurarti di avere la flag sugli apparati Wireless che possono comunicare tra loro, nel menù WI-FI>>Sicurezza>>Codifica: "I dispositivi wireless attivi visualizzati possono comunicare fra di loro."
Dopo di che, l'apparato che fa da HUB, nel menù INTERNET>>abilitazioni del 7590, vai nell' abilitazione porte dell'HUB e prova ad abilitare questa voce: "Consentire le abilitazioni porte automatiche per questo dispositivo."
Se ancora non va, apri le porte manualmente.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritzbox 7590 e HomeKit 8699127925

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum