Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Stampante usb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Stampante usb  Empty Stampante usb Mar Set 18, 2018 4:24 am

franco351


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti!
Cerco di spiegare il problema con la configurazione della mia stampante usb sperando in un vostro aiuto per capire come risolvere continuando ad utilizzare il Fritz box.
L'apparato è il 7590 con versione sofware 7.0 sono riuscito a configurarlo sia lato internet e voip mi manca solo la stampante.
Il sistema operativo è win 10 Pro versione 1803 e non vuole saperne di lasciar installare il software di connessione remota di AVM lo ritiene pericoloso e lo blocca!
Pensate, dice, l'amministratore ha bloccato il programma perché lo ritiene pericoloso!!!! Ho provato anche in modalità compatibilità ma nisba!
Nella menu del fritz box alla sezione panoramica interfacce lo dichiara connesso con un bel pallino verde! Ma di riuscire a stampare nemmeno per sogno ne con usb ne con connessione remota visto che non si installa il suo programma. Il programma l'ho trovato in rete perché il fritz non mi dava il link al dowload dicendo che non ho i requisiti!
Se avete tempo e voglia aspetto volentieri di discuterne con voi a presto!

Sono riuscito a stampare dal mio pc facendo una connessione tcp/ip e poi anche dal pc nell'altra stanza ma solo la pagina di prova poi dalla stampa seguente stampa solo mezza pagina e la stampante praticamente rimane come bloccata con la dicitura stampa in corso ma in realtà é bloccata.... mah!!!

Qualcuno ha suggerimenti? L'assistenza AVM dice che win 10 non dovrebbe bloccare l'installazione del loro programma per collegare la stampante in remoto ma
il programma si avvia poi si apre una finestra che controlla i requisiti del computer e poi finestra con scritto l'amministratore ha bloccato il programma perché rappresenta un serio rischio per la sicurezza del computer..... sembra uno scherzo cavolo!

2Stampante usb  Empty Re: Stampante usb Lun Gen 21, 2019 10:28 pm

ancucchi


nuovo utente
nuovo utente

franco351 ha scritto:Buonasera a tutti!
Cerco di spiegare...

Qualcuno ha suggerimenti? L'assistenza AVM dice che win 10 non dovrebbe bloccare l'installazione del loro programma per collegare la stampante in remoto ma
il programma si avvia poi si apre una finestra che controlla i requisiti del computer e poi finestra con scritto l'amministratore ha bloccato il programma perché rappresenta un serio rischio per la sicurezza del computer..... sembra uno scherzo cavolo!
Non una macchina Windows 10 sotto mano, ma cerca aprendo Internet Explorer o Edge di andare nella home page del tuo router 192.168..... e dopo che ti sei connesso:
- cerca di aprire le impostazioni;
- apri la scheda sicurezza;
- premi su Siti Attendibili;
- premi su Siti e aggiungi indirizzo IP del router.

In genere su Windows 7 quest'azione inserisce quell'indirizzo su quelli attendibili e i "problemi di sicurezza" spariscono...

Stampante usb  Siti_a10
(Su Windows 7 si presenta così...)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.