Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!Powerline 546E

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz!Powerline 546E Empty Fritz!Powerline 546E Lun Lug 30, 2018 7:29 pm

mapa3n


medio
medio

Quando collego l'adattatore powerline alla corrente elettrica il simbolo che indica lo stato della connessione powerline continua a lampeggiare nonostante in un'altra presa di corrente sia presente un altro adattatore (Fritz!Powerline 530E) il cui simbolo comunica che la rete powerline è attiva: la cosa strana è che due giorni fa (prima che si abbattesse un violento temporale!) la luce rimaneva fissa sul Fritz!Powerline 546E e la connessione ad Internet era presente; il fatto ancora più strano è che se collego l'adattatore Fritz!Powerline 546E ad una presa che fa parte della zona 2 della mia casa l'adattatore appena menzionato stabilisce la connessione mentre se lo collego ad un'altra zona (la 1) lo stesso non stabilisce alcuna connessione e la luce continua a lampeggiare (ribadisco che prima che si abbattesse il temporale funzionava tutto!). Poi, visto che ho cercato in tutti modi di risolvere il problema (purtroppo non riuscendoci), ho provato a collegare l'altro adattatore Fritz!Powerline 530E in una presa della zona 1 e "magicamente" la connessione è stata stabilita.

NB Ho provato inoltre ad eseguire un reset alle impostazioni di fabbrica del Fritz!Powerline 546E ma senza alcun risultato…

Ps Tutti gli altri sistemi elettrici di casa sono attualmente funzionanti…

Potrebbe essere stato un fulmine o uno sbalzo di tensione?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.