Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ!

2 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ! Empty PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ!

Messaggio Da chigos Ven Giu 15, 2018 6:08 am

ciao ragazzi, c'è qualcuno che usa l'app my fritz? io non riesco a configurare la rete domestica per monitorare il modem fuori casa, quando mi chiede di inserire la password la digito e mi dice che è fallita, da premettere che fino ad ieri funzionava, questa mattina ho formattato il telefono installato di nuovo l'app e non va, quando sono in casa con l'app funziona tranquillamente ma quando cerco di configurare la rete domestica non va cosa potrebbe essere? grazie mille

chigos
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.12.16

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ! Empty Re: PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ!

Messaggio Da DANIELONE Ven Giu 15, 2018 7:02 pm

Che router hai e che firmware ?

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ! 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ! Empty Re: PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ!

Messaggio Da chigos Sab Giu 16, 2018 2:37 am

ciao ho il 7590 con l'ultima beta....HO RISOLTO, praticamente se dovesse capitare a qualcuno, basta eliminare nella sezione vpn sul router il telefono già precedentemente associato....;-)

chigos
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.12.16

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ! Empty Re: PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ!

Messaggio Da DANIELONE Sab Giu 16, 2018 7:48 am

Perfetto Wink
Buono a sapersi.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ! 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ! Empty Re: PROBLEMA CONFIGURAZIONE RETE DOMESTICA CON APP MYFRITZ!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.