Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E Empty linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E il Mar Giu 12, 2018 12:21 am

panenutella

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno, mi è stato regalato il FRITZ!WLAN Repeater 450E, ma lo trovo che ha tutti i messaggi in lingua Tedesca, è possibile avere il linguaggio in Italiano? Come posso fare per avere i messaggi pr la configurazione in Italiano?
Grazie per l'aiuto

2linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E Empty Re: linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E il Mar Giu 12, 2018 12:51 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Io ho comprato un 1750e, il menù era in tedesco, una volta interfacciato con la mia rete, ha fatto l'aggiornamento automatico all'ultimo firmware e si è auto settato in italiano.
Utilizza Chrome con il suo traduttore automatico, vai in giro nei menù e forza l'aggiornamento firmware.

linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E 8249364652

3linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E Empty Come fare? il Mar Giu 12, 2018 8:58 pm

panenutella

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno Danielone, ho provato a girar eper le varie opzioni del repeater, ma non trovo dove aggiornare il frimaware, e ho pure scritto alla AVM di Berlino e mi hanno risposto cosí:

"La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Purtroppo il FRITZ!WLAN Repeater 450E che le è stato regalato appartiene a un'edizion etedesca su cui non è possibile in alcun modo cambiare la lingua dell'interfaccia utente.
Dovrebbe restituirlo e sostituirlo con un FRITZ!WLAN Repeater 450E internazionale, il cui codice articolo è 20002678"

Quindi ora non mi resta che tentare di settarlo alla meglio peggio per avere un ripetitore da poter usare e capire il suo settaggio.
Grazie comunque

Amos

DANIELONE ha scritto:Io ho comprato un 1750e, il menù era in tedesco, una volta interfacciato con la mia rete, ha fatto l'aggiornamento automatico all'ultimo firmware e si è auto settato in italiano.
Utilizza Chrome con il suo traduttore automatico, vai in giro nei menù e forza l'aggiornamento firmware.

4linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E Empty Re: linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E il Mar Giu 12, 2018 9:11 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
In effetti il mio sulla scatola ha scritto International, se quello è solo tedesco da quello che ricordo puoi modificare la versione come si fa con i router.
Trovi le istruzioni nelle Wiki-Guide. Wink

5linguaggio FRITZ!WLAN Repeater 450E Empty info Ieri alle 11:13 pm

desp90

nuovo utente
nuovo utente
salve , anche io ho un 450e con lingua tedesca , sto impazzendo ma non riesco in nessun modo a cambiare lingua. Leggendo questa discussione , mi chiedevo se qualcuno ci è riuscito. grazie Smile

Andybike

nuovo utente
nuovo utente
Hai provato a scaricare dal sito AVM il manuale/guida rapida della versione internazionale (dovrebbe essere multilingua)?
Prova comunque a farci capire come lo vuoi configurare, magari riusciamo comunque a darti una mano (tante cose si configurano automaticamente).

Su https://it.avm.de/assistenza/fritzwlan/fritzwlan-repeater-450e/panoramica/ trovi link interessanti.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod
Puoi anche utilizzare Chrome come browser con il traduttore automatico integrato, così riesci a muoverti meglio nei menù.

desp90

nuovo utente
nuovo utente
Si, alla fine stamattina ho fatto l’aggiornamento all’ultimo software (diceva che era multilingua ma sempre in tedesco è uscito) , l’interfaccia è cambiata ed è stato semplice configurarlo anche grazie al traduttore di chrome. Quindi anche se non riesco ad impostare l’italiano sono riuscito a configurarlo. Grazie a tutti

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: