Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router...

2 partecipanti

Andare in basso

FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router... Empty FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router...

Messaggio Da R_i_k_y Dom Apr 08, 2018 2:05 am

Ciao

non capisco bene una cosa, i router precedenti quando li collegavo al cavo lan proveniente dall'altro modem router Alice mi permettevano di vedere anche la rete creata dal modem router Alice che è appunto a monte del fritz....questo no..

Me la mostra solamente se lo imposto sulla stessa classe tramite opzione "cliente"....cosa ovvia.

Io pero' volevo mantenerlo su "internet connessa via cavo" in maniera tale da far gestire la mia rete al fritz e l'altra al modem router alice.

Far gestire tutto al router alice mi sembra una forzatura....

In pratica avrei
Alice 192.168.0.1 con varie periferica collegate -------- Fritz 192.168.0.10 (DNS192.168.0.1) che crea la classe 192.168.2.1 255.255.0.0 con altre periferiche.

Tutto funziona.. anche il convertitore VOIP Linksys...


Solo ho due problemi:
- 1 non raggiungo ovviamente il fritz da fuori...
- 2 non vedo la pagina web del modem Alice, la IP cal sempre in classe 0

l'altro router lo permetteva sempre usando la sua porta WLAN...

Non e che il fritz e' più rigido e con la WLAN mi porta al router solo la parte internet appunto...e per vedere la LAN devo collegare un altro cavo dal modem alice al fritz?

Mi verrebbe un po' complicato... dovrei mettere uno switch nel mezzo -.- per duplicare i cavi in quanto me ne arriva fisicamente solo uno.

Però mi sembra un po' assurdo... il vecchio xiaomi r3 da 30 euro lo permetteva.

O devo settore qualche impostazione che mi sfugge? Suspect

C'è un modo per raggiungere il fritz da internet a proposito ? il modem alice ha ip fisso è un abbonamento impresa non home Very Happy

R_i_k_y
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.18

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router... Empty Re: FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router...

Messaggio Da DANIELONE Lun Apr 09, 2018 11:33 pm

C'è già un 3D aperto sul 4040, ti consiglio di scrivere li.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router... 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router... Empty Re: FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router...

Messaggio Da R_i_k_y Mer Apr 11, 2018 2:56 am

ok Wink pensavo fosse "scortese" inserirsi in un post di un utente.
Devo solo trovarte quello giusto perché ne ho visti e letti 4-5 sul 4040 Smile

Ciao ciao

R_i_k_y
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.04.18

Torna in alto Andare in basso

FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router... Empty Re: FritzBox 4040 non mi e chiara una cosa rispetto altri router...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.