Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 7490 come modem e Router per la rete Lan come?

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Carlo71

nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti , ho cercato nel Forum ma non riesco a trovare una soluzione al problema. Embarassed
Ho un Fritz Box 7490 con linea fibra Infostrada , il Fritz è connesso a internet e fonia , da questo ho “tirato” un cavo di rete Lan dal Fritz  ad un vecchio router Netgear  DGN2200v4.
In sostanza vorrei il Fritz come modem e il Netgear come solo router Lan per smistare la rete , dal quale partirebbero 3 cavi Lan ai vari pc , Secondo voi è fattibile come cosa?
Ho letto una miriade di guide ma non riesco a configurare la rete ,  vorrei la rete solo in Lan niente Wifi.
Grazie

DANIELONE

Super Mod
Super Mod

Perdonami, sarà che oggi è venerdì e sono abbastanza fuori come un agricoltore quando raccoglie i pomodori....ma che c'entra la WI-FI con la connessione in cascata del tuo router ???? Shocked

Michele

nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Perdonami, sarà che oggi è venerdì e sono abbastanza fuori come un agricoltore quando raccoglie i pomodori....ma che c'entra la WI-FI con la connessione in cascata del tuo router ????  Shocked
Parliamo sempre di fritz Smile

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Si ma prima stavamo parlando di problemi di connessione in cascata dal router tim al tuo 4040, come siamo finiti alla uai-fai ??? scratch

Fritz box 7490 come modem e Router per la rete Lan come? - Pagina 2 15503373546

Michele

nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Si ma prima stavamo parlando di problemi di connessione in cascata dal router tim al tuo 4040, come siamo finiti alla  uai-fai  ??? scratch
Nulla,mi sono accorto di questo problema,e l'ho segnalato di già all'assistenza avm,vediamo che dicono Smile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2