Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

4 partecipanti

Andare in basso

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 Empty Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

Messaggio Da PiieroEni Lun Dic 25, 2017 3:23 pm

Salve a tutti ragazzi , questo è il mio primo post su questo forum. Come avete potuto capire dal titolo durante l'arco della giornata mi si verificano numerosissime disconnessioni ( ho notato che principalmente le disconnessioni avvengono il venerdì, sabato e la domenica) .  Ho appena provato a aumentare il margine rapporto segnale - rumore desiderato verso la massima stabilità , speriamo possa andare meglio , ma ho i miei dubbi. La versione del Fritz!OS è 6.83 con FW 113.06.83 . Come connessione ho infostrada fibra fino a 100 mega , fino ad un mesetto fa era stabile sui 60 mega senza un minimo di disconnessioni , adesso si aggira sui 10 mega e mi si disconnette ogni 5 minuti ( e non sto esagerando!!) . Spero possiate aiutarmi con il mio problema ! Grazie in anticipo !

PiieroEni
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 25
Località : palermo
Data d'iscrizione : 25.12.17

Torna in alto Andare in basso

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 Empty Re: Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

Messaggio Da DANIELONE Mer Dic 27, 2017 9:45 am

Prova ad utilizzare il driver alternativo nello stesso menù che hai utilizzato per la stabilità, solo poco più in basso, in alcuni caso mi ha risolto un sacco di problemi.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 Empty Re: Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

Messaggio Da faston84 Mar Nov 20, 2018 11:11 pm

ciao, siccome ho lo stesso problema di disconnessione, posso cambiare anche io driver? mi dai qualche dritta per favore? io ho un lte fritz 6840

faston84
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.11.18

Torna in alto Andare in basso

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 Empty Re: Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

Messaggio Da skywalkers Mer Nov 21, 2018 8:47 am

C'è l'opzione nella stessa pagina, subito sopra la scelta tra Annex A e Annex B:

" Utilizzare versione DSL precedente

Nel caso in cui non abbia luogo la sincronizzazione con il FRITZ!OS attuale, qui potete usare la versione DSL del FRITZ!OS precedente. Dopo l'attivazione il FRITZ!Box viene riavviato."

Metti la spunta e attendi che si riavvii da solo.
skywalkers
skywalkers
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 187
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 Empty Re: Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

Messaggio Da faston84 Mer Nov 21, 2018 10:51 pm

skywalkers ha scritto:C'è l'opzione nella stessa pagina, subito sopra la scelta tra Annex A e Annex B:

" Utilizzare versione DSL precedente

Nel caso in cui non abbia luogo la sincronizzazione con il FRITZ!OS attuale, qui potete usare la versione DSL del FRITZ!OS precedente. Dopo l'attivazione il FRITZ!Box viene riavviato."

Metti la spunta e attendi che si riavvii da solo.
perdonami ma parli di opzione nella stessa pagina, quale??
io non vedo da nessuna parte annex a oppure b. grazie per la risposta

faston84
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.11.18

Torna in alto Andare in basso

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 Empty Re: Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

Messaggio Da skywalkers Gio Nov 22, 2018 12:16 am

Devi andare su:
Internet
Informazioni DSL
Impostazioni di linea
skywalkers
skywalkers
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 187
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.01.15

Torna in alto Andare in basso

Frequenti disconnessioni fritzbox 7490 Empty Re: Frequenti disconnessioni fritzbox 7490

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.