Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento

3 partecipanti

Andare in basso

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento Empty Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento

Messaggio Da Texas_rebel Ven Ott 06, 2017 7:58 pm

Ciao a tutti.
Mentre ho lanciato l'aggiornamento del firmware del repeater è saltata la corrente.
Ora il repeater non funziona più, lampeggia il led del power e basta.
Come posso fare a ripristinare il firmware manualmente senza interfaccia grafica?

Grazie.
Texas_rebel
Texas_rebel
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.12.15

Torna in alto Andare in basso

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento Empty Re: Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento

Messaggio Da DANIELONE Ven Ott 06, 2017 9:01 pm

Prova prima con la loro guida :

https://it.avm.de/assistenza/fritzwlan/fritzwlan-repeater-1750e/banca-dati-informativa/publication/show/1031_Ripristinare-il-FRITZ-OS-del-FRITZ-WLAN-Repeater/

Facci sapere se hai risolto.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento Empty Re: Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento

Messaggio Da alessandro.g.erre Dom Lug 29, 2018 3:43 am

Io avevo installato una beta e per tornare all' originale ho seguito la guida del link di Danielone. Passo passo, togliendo il firewall è andato tutto a posto. cheers

alessandro.g.erre
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.18

Torna in alto Andare in basso

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento Empty Re: Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.