Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Texas_rebel

Texas_rebel
nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti.
Mentre ho lanciato l'aggiornamento del firmware del repeater è saltata la corrente.
Ora il repeater non funziona più, lampeggia il led del power e basta.
Come posso fare a ripristinare il firmware manualmente senza interfaccia grafica?

Grazie.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova prima con la loro guida :

https://it.avm.de/assistenza/fritzwlan/fritzwlan-repeater-1750e/banca-dati-informativa/publication/show/1031_Ripristinare-il-FRITZ-OS-del-FRITZ-WLAN-Repeater/

Facci sapere se hai risolto.

Fritz!WLAN 1750E Repeater - Saltata la corrente in fase di aggiornamento 14776594433

alessandro.g.erre

nuovo utente
nuovo utente

Io avevo installato una beta e per tornare all' originale ho seguito la guida del link di Danielone. Passo passo, togliendo il firewall è andato tutto a posto. cheers

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]