Non sono ancora riuscito a trovare una soluzione per questo : Avviso: il FRITZ!Box si è registrato sul sistema MyFRITZ! con un indirizzo IPv4 non raggiungibile pubblicamente. Questo indirizzo non è raggiungibile da Internet. Probabilmente, l'inoltro al FRITZ!Box fallirà.
Questo messaggio può avere le seguenti cause:
Il FRITZ!Box non è collegato direttamente alla connessione Internet bensì viene fatto funzionare dietro altri router NAT. MyFRITZ! si può usare solo se il FRITZ!Box è collegato direttamente alla connessione Internet.
Il FRITZ!Box non ha ricevuto l'indirizzo IPv4 dal vostro provider di Internet. Ciò accade, ad esempio, se le connessioni vengono gestite dal protocollo Dual Stack Lite. Rivolgetevi al provider di Internet per sapere come permettere le connessioni IPv4 in entrata sulla vostra connessione oppure accedete al FRITZ!Box via IPv6.
Praticamente con iOS dall'iphone con l'app riesco ad accedere solamente sotto la LAN e non con connessioni esterne , tutto è configurato a dovere penso sia dovuto all'operatore immagino , soluzioni...??
Questo messaggio può avere le seguenti cause:
Il FRITZ!Box non è collegato direttamente alla connessione Internet bensì viene fatto funzionare dietro altri router NAT. MyFRITZ! si può usare solo se il FRITZ!Box è collegato direttamente alla connessione Internet.
Il FRITZ!Box non ha ricevuto l'indirizzo IPv4 dal vostro provider di Internet. Ciò accade, ad esempio, se le connessioni vengono gestite dal protocollo Dual Stack Lite. Rivolgetevi al provider di Internet per sapere come permettere le connessioni IPv4 in entrata sulla vostra connessione oppure accedete al FRITZ!Box via IPv6.
Praticamente con iOS dall'iphone con l'app riesco ad accedere solamente sotto la LAN e non con connessioni esterne , tutto è configurato a dovere penso sia dovuto all'operatore immagino , soluzioni...??